Chi Siamo.                                                                                                                                                                                                                                                                                            Presidenti onorari Dott. BENVENUTO SALDUCCO -  Prof. Domenico Alvaro -Prof.ssa Testi Annamaria - Presidente FERRIERI TERESA MARIA (mamma di GIULIA)

L' associazione GIULIA ARNI ONLUS (ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA E SOCIALE) secondo quanto disposto dal D. Lgs. 460/97, art. 1 ha sede sociale in via val di Chienti n° 21 ed ha durata illimitata. La associazione che nasce in memoria di Giulia , persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale con progetti volti a realizzare ogni forma di iniziativa nei confronti dei soggetti afflitti da malattie di carattere genetico-ematologico-immunitario e delle loro famiglie.   L' ASSOCIAZIONE GIULIA ARNI ONLUS RISULTA ISCRITTA ALL' ANAGRAFE DELLE ONLUS CON EFFETTO DAL 12 DICEMBRE 2013, AI SENSI DELL' ART. 4, COMMA 2 DEL D.M. 18 LUGLIO 2003, REGISTRATO ALL' UFFICIO DELLE ENTRATE, DIREZIONE GENERALE DEL LAZIO, REGISTRO UFFICIALE CON PROTOCOLLO N. 0008074 DEL 10/02/2014.

www.giuliaarnionlus.com

via val di Chienti n°21