Per dare più forza ai nostri progetti, per aiutare i bambini con gravi handicap o ospedalizzati a lunga degenza e per aiutare le loro famiglie economicamente è in corso il tesseramento annuale che dà diritto ad assistere alle nostre manifestazioni, discussioni ed eventi ai quali parteciperanno personalità dello spettacolo, sport, medicina e politica. Chiediamo l' aiuto di tutti.Per il tesseramento e per il volontariato tel. 3398497196.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Per donazioni bonifico su c/c Banca Prossima IBAN   IT43   G033   5901   6001   0000   0100   219    intestato ad Associazione GIULIA ARNI ONLUS Via Val di Chienti n° 21.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Per il 5 per mille firma nel riquadro " sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale " scrivere Associazione GIULIA ARNI ONLUS  cod. fisc. 97777010584.

www.giuliaarnionlus.com

via val di Chienti n°21