Per dare più forza ai nostri progetti, per aiutare i bambini con gravi handicap o ospedalizzati a lunga degenza e per aiutare le loro famiglie economicamente è in corso il tesseramento annuale che dà diritto ad assistere alle nostre manifestazioni, discussioni ed eventi ai quali parteciperanno personalità dello spettacolo, sport, medicina e politica. Chiediamo l' aiuto di tutti.Per il tesseramento e per il volontariato tel. 3398497196.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Per donazioni bonifico                                                       su c/c BANCA INTESA SAN PAOLO -                                         IBAN IT96 C030 6909 6061 0000 0100 219 -                                                       CODICE BIC  BCITITMM -                                         intestato ad Associazione GIULIA ARNI ONLUS           Via Val di Chienti n° 21.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Per il 5 per mille firma nel riquadro " sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale " scrivere Associazione GIULIA ARNI ONLUS  cod. fisc. 97777010584.

www.giuliaarnionlus.com

via val Pellice n°79